Nuovo

Albenga, al via il rifacimento della segnaletica stradale nella frazione di Leca

E' stata spostata la fermata del bus situata a mare dell’intersezione con via Pieve di Teco

Albenga. Prima l’asfalto, ora la segnaletica. Nella frazione di Leca hanno preso il via i lavori di rifacimento della segnaletica stradale sulle strade e sulle vie che nelle scorse settimane sono state interessate dagli interventi di riasfaltatura effettuati dagli operai del Comune di Albenga.

I lavori hanno l’obiettivo di migliorare la sicurezza della viabilità, pur mantenendo la disciplina vigente del doppio senso di circolazione: nello specifico sulla via Pieve di Teco è stato ritracciato il passaggio pedonale sul lato monte ed è stato creato un nuovo attraversamento pedonale in prossimità dell’intersezione con la via al Piemonte.

Allo stesso modo, in via al Piemonte sono stati tracciati nuovi attraversamenti pedonali con nuove strisce di delimitazione della carreggiata e creazione di passaggio pedonale protetto, in adiacenza agli edifici situati sul lato ponente della via.

Al via il rifacimento della segnaletica stradale di Leca

Per una migliore fluidità della circolazione sulla via al Piemonte, è stata inoltre spostata di circa 100 metri verso mare (in prossimità del civico 92) la fermata del bus situata a mare dell’intersezione con via Pieve di Teco.

leggi anche
asfalti leca d'albenga
Lavori in corso
Leca d’Albenga, partono i lavori di asfaltatura

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.