IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, 32enne muore nella notte in un ex convento a San Fedele

La giovane dormiva all'interno dell'ex convento, dove l'ha colta il malore fatale: disposta l'autopsia

Albenga. E’ deceduta prima ancora dell’intervento dei sanitari una giovane di 32 anni, che ha perso la vita questa notte a San Fedele d’Albenga.

La ragazza, una 32enne italiana, M.A., da un paio di giorni pernottava all’interno dell’ex convento in zona San Fedele, uno stabile usato regolarmente da gruppi di extracomunitari come rifugio notturno ma anche da tossicomani. Ad un certo punto, intorno alle 22.30, la ragazza ha avvertito un malore e si è accasciata a terra.

Un amico tunisino ha subito allertato il 118: al loro arrivo i militi della Croce Bianca di Albenga hanno tentato di rianimarla, ma ogni soccorso è stato vano.

Difficile al momento capire le cause della morte: il pm Daniela Pischetola ha disposto l’autopsia, che sarà effettuata sabato dal medico legale Marco Canepa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.