IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Andora la Croce Bianca è 2.0, “rispolverato” il portale della pubblica assistenza

Obiettivo primario è diffondere cultura sanitaria acquisita grazie ad un costante sforzo formativo

Andora. E’ on-line il nuovo sito internet della Croce Bianca di Andora. Un sito graficamente accattivante e con tutte le informazioni utili per conoscere i servizi offerti sia per gli utenti pubblici che per i privati.

Si tratta di un vero e proprio restyling della propria vetrina digitale con tante informazioni sull’attività che ogni giorno la pubblica assistenza svolge per la collettività.

La Pubblica Assistenza Croce Bianca Andora è il frutto della specifica volontà di servire la comunità. “Vogliamo offrire i nostri talenti a chiunque ne abbia necessità – si legge nella homepage – Significative esperienze professionali e profonde esperienze nel mondo del Soccorso Sanitario, plasmano l’Associazione stessa. Questa nasce su basi già consolidate nell’emergenza. L’obiettivo primario è diffondere cultura sanitaria acquisita grazie ad un costante sforzo formativo”.

Attraverso il sito web si possono quindi conoscere la storia della pubblica assistenza, i corsi programmati per diventare volontario, i mezzi a disposizione per l’attività di primo soccorso e come sostenere l’attività della Croce Bianca.

La sede del sodalizio è in via Dante, 8 e si può scrivere una email per contattare virtualmente i volontari all’indirizzo crocebiancandora@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.