IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Varazze un incontro dedicato a maternità e genitorialità

L'iniziativa è promossa dall'Associazione Scienza&Vita Varazze

Varazze. “Fine della maternità? Genitorialità e nuove tecniche”. E’ il titolo dell’incontro organizzato dall’Associazione Scienza&Vita-Varazze per martedì 19 gennaio alle 20.45, al teatro Salesiano di via don Bosco.

Relatore della serata sarà Assuntina Morresi, componente del Comitato Nazionale di Bioetica e consulente del Ministero della Sanità per le tematiche connesse alla bioetica e dell’A.I.F.A. (Agenzia Italiana del farmaco), ma anche esperta della Consulta Nazionale Trapianti.

Assuntina Morresi inoltre, dal 2002, è professore associato di Chimica e fisica all’Università di Perugia e attualmente è componente del Senato Accademico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.