IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Nizza la riunione del progetto “Alcotrà” foto

Più informazioni su

Si è tenuta ieri a Nizza presso l’Hotel de Ville, il palazzo Comunale, la prima riunione conoscitiva ed organizzativa tra i partner che sono interessati alla realizzazione del progetto transfrontaliero Alcotrà e che vede formarsi un ampio partenariato, che coinvolge 50 comuni, 5 province, 3 regioni, 2 Stati, e che ha l’obiettivo di dare nuovo impulso alla l’identità, la socialità e l’economia di questo territorio e delle sue genti.

Erano presenti il Comune e la città metropolitana di Nizza, le Antiche Vie del Sale rappresentate dal Comune Capofila, Pieve di Teco con il Sindaco Alessandro Alessandri in rappresentanza dei 30 Comuni aderenti all’associazione, dal Comune di Cuneo e dal Comune di Torino e dall’Anci Liguria.

L’associazione era presente altresì con il Presidente Luciano Lajolo, il Vicepresidente Giuliano Miele, il Segretario Generale Dario Urselli e dallo Storico Prof. Giuseppe Lajolo .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.