IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona-Maceratese, Dessì: “Concentrazione, determinazione e carattere: complimenti!” risultati

Dell'Agnello: "Siamo uniti e coesi per centrare l'obiettivo della salvezza"

Savona. È Marco Dessì, oggi in panchina al posto dello squalificato Giancarlo Riolfo, il primo a presentarsi in sala stampa per il dopopartita di Savona-Maceratese.

“Voglio fare i complimenti a tutta la squadra – dice – per la concentrazione, la determinazione e il carattere che tutti hanno mostrato. In settimana abbiamo cercato di migliorare la fase difensiva, sapendo di giocare contro una squadra molto forte. Comunque tutto il lavoro che stiamo portando avanti dopo la sosta invernale sta dando buoni frutti e tutti assieme, staff tecnico e giocatori, dobbiamo continuare su questa strada, cercando di progredire ancora”.

Il cambio di Gagliardi con Dell’Agnello – continua – è stato un cambio tattico, perché avevamo bisogno di maggior peso in fase offensiva. Non è una bocciatura, perché Gagliardi finora ha sempre giocato e ha fatto a pieno il suo dovere”.

“Lulli – conclude – ha fatto una gran partita e non era ancora nella massima condizione. Ma sono stati bravi tutti, non bisogna applaudire solo un singolo. I rigori? Il primo a favore della Maceratese non l’ho visto perché ero troppo distante per valutare. Il secondo su Virdis mi è sembrato netto”.

Arriva poi Simone Dell’Agnello, al primo gol con la maglia biancoblù. “È un gol che voglio dedicare alla mia famiglia – afferma -, alla mia ragazza e alle persone che mi sono state vicino in questi ultimi due anni tribolati. Ma al di là del gol è importante che stia meglio fisicamente e che stia ritrovando la forma migliore. Soprattutto è fondamentale la crescita di tutta la squadra. Dopo due mesi, quelli di novembre e dicembre, in cui non eravamo più noi, abbiamo fatto gruppo e siamo uniti e coesi per centrare l’obiettivo della salvezza, a cui crediamo fermamente“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.