Savonesi scatenate

Stop al calciomercato: gli ultimi movimenti

Albenga, Finale, Pietra Ligure e Bragno hanno movimentato le ultime ore, portando a termine alcune interessanti trattative.

Varazze Vs Bragno
Foto d'archivio

Savona. La sessione invernale del calciomercato dilettantistico ha chiuso i battenti, per cui, d’ora in poi, si potranno tesserare soltanto giocatori svincolati.

Albenga, Finale, Pietra Ligure e Bragno hanno movimentato le ultime ore, portando a termine alcune interessanti trattative.

L’Albenga ha preso, dal Finale, l’esterno (classe ’96) Alessandro Campani, andando ad arricchire la già folta colonia di ex giocatori che giocavano sul campo del “Felice Borel”, tra i quali ricordiamo Rocca, Perlo, Vanzini, Condorelli e Gaggero.
La società ingauna ha, altresì, ingaggiato sul filo di lana il difensore, classe ’96, Engel Immordino, che ha giocato questa prima parte di stagione con la casacca dell’Andora.

Il Finale ha messo le mani sul giovane e promettente attaccante, classe ’97, Alessio Autieri, proveniente dalla Primavera del Livorno  e ha acquistato  dal Vado il difensore (classe ’97), Andrea Scotto.

Il Pietra Ligure ha aggiunto un altro tassello alla propria rosa, già di per se molto competitiva: si tratta del difensore (classe ’95) Gabriele Cauteruccio, prelevandolo dal Città di Finale.

Il presidente del Bragno, Roberto Ferraro, ha messo a disposizione di mister Cattardico il giovane centrocampista (classe ’96) Alessandro Guerra, proveninte dall’Albissola.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.