We run!

Savona Half Marathon: aperte le iscrizioni fotogallery

Si correrà domenica 3 aprile: attesi oltre mille partecipanti

Savona. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla seconda edizione della Savona Half Marathon, che si svolgerà a Savona domenica 3 aprile sotto l’egida della Fidal.

L’evento è organizzato dal Comune di Savona, assessorato allo sport e assessorato allo sviluppo economico, e dall’Associazione Chicchi di Riso onlus con la collaborazione tecnica della Podistica Savonese.

È possibile già iscriversi alle gare sul sito dell’evento cliccando alla voce “iscrizione on line” all’interno del menu a tendina della gara scelta

La Mezza Maratona di Savona, sulla classifica distanza di 21,097 chilometri, presenta un percorso veloce pianeggiante, come si conviene ad un’importante gara del genere. La giornata sarà arricchita dalla Savona Ten di 10 chilometri e dalla Savona Family Run. Novità 2016 sarà la Zampalonga, una “passeggiata a 6 zampe”.

Anche nel 2016 è previsto il villaggio eventi in piazza Sisto IV e via Manzoni da venerdì 1 a domenica 3 aprile per il coinvolgimento dell’intero tessuto cittadino alla manifestazione.

Oltre agli sportivi, la Savona Half Marathon intende portare tutta la città sulle strade… “Le nostre strade saranno tue” recita lo slogan dell’evento. Altra novità del 2016 sarà il Villaggio dello Sport.

L’obiettivo degli organizzatori è superare i numeri eccezionali della scorsa edizione, con oltre mille partecipanti complessivi alle tre gare.

leggi anche
Savona Half Marathon
Podismo
Savona Half Marathon, i commenti del giorno dopo. Grenno: “Siamo riusciti a portare a compimento un’impresa”
Savona Half Marathon
Week end intenso
Savona Half Marathon, grande successo per la prima edizione: Ridha Chihaoui e Ornella Ferrara i vincitori
richiedenti asilo alla half marathon
Atleti speciali
Savona Half Marathon, in gara anche i richiedenti asilo provenienti dall’Africa
Presentazione Savona Half Marathon
Prima edizione
Savona Half Marathon, non solo corsa: al via un week end di eventi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.