Campestre

Le Manie, tutto pronto per la prima edizione del “Cross dell’Altopiano”

Premi in denaro per i vincitori; l'organizzazione è di Atletica Run Finale Ligure e Cambiaso Russo Running Team Genova

campestre
Foto d'archivio

Finale Ligure. Domenica 27 dicembre località Le Manie di Finale Ligure sarà teatro della prima edizione del “Cross dell’Altopiano”, gara regionale open di corsa campestre.

La manifestazione è organizzata dall’Atletica Run Finale Ligure e dalla Cambiaso Russo Running Team Genova, con l’approvazione della Fidal ed il patrocinio del Comune di Finale Ligure.

Alle ore 9,45 scatteranno le categorie Master 35 femminili ed oltre e Master 55 maschili ed oltre, che percorreranno 6 chilometri.

Identica distanza per le categorie Master maschili 35, 40, 45 e 50, che prenderanno il via alle ore 10,30.

Alle ore 11,15 ai nastri di partenza Junior femminili, Promesse femminili e Senior femminili; anche per loro 6 i chilometri da percorrere.

Chiusura alle ore 12 per Junior maschili, Promesse maschili e Senior maschili, su un tragitto di 8 chilometri.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica, salvo il caso in cui oggettivamente fosse messa in pericolo l’incolumità dei partecipanti o in caso di calamità naturali o, comunque, per cause non imputabili all’organizzazione.

Il ritrovo dei partecipanti e il ritiro dei pettorali avranno luogo dalle ore 8 presso il ristorante Ferrin.

Le iscrizioni vanno inviate via e-mail a primodel@alice.it oppure a carecad@yahoo.it entro le ore 12 di giovedì 24 dicembre.

L’iscrizione dovrà essere effettuata indicando cognome, nome, categoria e società di appartenenza, numero tessera Fidal.

La quota di iscrizione è di 7 euro e il pagamento avverrà al momento del ritiro del pettorale. Solo in via eccezionale è possibile iscriversi la mattina di domenica 27 presso il campo di gara con la tassa di iscrizione di 10 euro.

Sono garantiti dall’organizzazione servizio docce, ristoro, medico, ambulanza e parcheggio presso il campo gara. A tutti i partecipanti andranno un pacco gara ed un ricordo.

Premi in denaro per i vincitori. Nelle categorie assolute andranno 100 euro al primo e alla prima; 80 ai secondi, 70 ai terzi, 50 ai quarti, 45 ai quinti, 35 ai sesti, 30 ai settimi.

Nelle categorie Master femminili e Master 55 e oltre maschili, 25 euro ai primi, 20 ai secondi, 15 ai terzi, 2 bottiglie di vino ai quarti e quinti. Idem nelle altre categorie Master maschili, con 2 bottiglie di vino anche per sesti e settimi.

Premi alle prime tre società nelle classifiche a punteggio e alle prime tre società più numerose.

leggi anche
Cross dell'Altopiano
Le manie
“Cross dell’Altopiano”, Andrea Ghia e Michela Beltrando i più veloci

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.