In tv

Laigueglia, il giallo di Marisa Comessatti ritorna a “Chi l’ha visto?”

La scomparsa della donna, attesa dalla figlia e dai nipotini a Garlenda una mattina di febbraio, è una storia miseria

Laigueglia - fiaccolata Marisa Comessatti

Laigueglia. La trasmissione televisiva “Chi l’ha visto? ha deciso di approfondire la storia di Marisa Comessatti, scomparsa da Laigueglia oltre un anno fa. Ad annunciarlo è stata la figlia Lara Dalla Corte. Il mistero laiguegliese tornerà domani sera in tv nel programma condotto da Federica Sciarelli. E’ in studio ci sarà l’altra figlia di Marisa, Nada Dalla Corte.

La scomparsa della donna, attesa dalla figlia e dai nipotini a Garlenda una mattina di febbraio, è davvero un giallo in piena regola e continua a preoccupare i familiari e gli amici.

Qualche tempo fa era anche saltata fuori una nuova pista sulla quale indagare. Lara Dalla Corte, figlia di Marisa, ha raccolto un’informazione da una donna che dice di non conoscere.

“Mi ha detto che mia madre le aveva confidato di avere una relazione con un uomo sposato il quale non intendeva lasciare la moglie perché malata. Questa relazione durava da qualche anno, ma si vedevano saltuariamente. Ora, visto che è passato del tempo e di cose su mia madre ne son state dette davvero molte – dice Lara Dalla Corte –  io non so se si tratti di una rielaborazione della realtà fatta in buona fede, o sia tutto vero. La cosa che mi chiedo è per quale motivo certe cose escono fuori con tanto ritardo. Forse è anche un po’ colpa nostra, perché con l’ansia di capirci qualcosa, abbiamo sbattuto in tv e giornali chiunque e qualunque cosa”, aggiunge Lara che ovviamente tende ad approfondire e a valutare meglio questa segnalazione appena raccolta.

“Dagli sbagli si impara e ora sicuramente siamo più prudenti – dice la figlia di Marisa Comessatti che lancia anche un nuovo appello: ve lo chiedo con il cuore in mano, se qualcuno ha altre informazioni o confidenze su mia madre lo dica ora e non tra qualche anno”.

leggi anche
frigentina del rosario scomparsa
Numeri drammatici
Frigentina, Marisa e Maria: le ultime scomparse in Liguria, ma i casi sono migliaia
marisa comessatti, scomparsa laigueglia
Il giallo di laigueglia
Marisa Comessatti, spunta una testimone: “Frequentava un uomo sposato”
marisa comessatti roma
L'iniziativa
Marisa Comessatti ricordata alla manifestazione degli scomparsi a Roma
marisa comessatti
Il giallo continua
Marisa Comessatti, la figlia Lara Dalla Corte “Cerchiamo un uomo dall’aspetto trasandato”
marisa comessatti
Vite sospese
Marisa Comessatti e altri scomparsi in Liguria: 751 casi irrisolti. L’associazione Penelope: “Legge sul dna”
marisa comessatti
Il giallo di laigueglia
Spunta un medium nella scomparsa di Marisa Comessatti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.