Vita di chiesa

La rivoluzione del vescovo Borghetti continua, valzer di nomine in Diocesi

Cambia la geografia in molte parrocchie su decisione del presule inviato da Papa Bergoglio

guglielmo borghetti

Albenga. Ultime nomine per la Diocesi di Albenga e Imperia prima della fine dell’anno. Le ha decise il vescovo coadiutore Guglielmo Borghetti così come riportato dalle pagine di Ponente 7 di Avvenire pubblicato oggi.

Padre Alessandro Venturin, dei Canonici Regolari Lateranensi, è stato nominato amministratore parrocchiale di Santa Matilde in Andora e della parrocchia della Santissima Trinità in Andora. Padre Franco Canichella, dei Canonici Regolari Lateranensi, è stato nominato vicario parrocchiale di Santa Matilde in Andora. Don Massimo Borsani è stato nominato amministratore parrocchiale delle parrocchie dei SS. Antonio e Bernardino da Siena in Borgomaro – Candeasco e di San Lazzaro in San Lazzaro Reale. Don Stefano Mautone è stato nominato amministratore parocchiale dei SS. Stefano e Antonino in Lucinasco. Don Matteo Boschetti è stato nominato amministratore parrocchiale dei SS. Michele e Sebastiano in Bestagno nel comune di Pontedassio.

Don Mareck Micalski è stato nominato amministratore parrocchiale delle parrocchie di San Marco in Borghetto d’Arroscia e dei SS. Antonio abate, Lorenzo e Giovanni Battista, in Ubaga, Ubaghetta e Montecalvo. Nell’attesa della nomina del parroco titolare, la cura pastorale della parrocchia di Sant’Antonio da Padova in Borghetto SS. è stata affidata temporaneamente a don Antoine Dadour, parroco della vicina chiesa di San Matteo.

leggi anche
ALbenga, il vescovo Borghetti si presenta alla prima messa
Vita di chiesa
Nuovo viaggio di Borghetti dal Papa e la rivoluzione in Diocesi non si ferma

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.