Sinergia

Il Molo 8.44 organizza una visita al Villaggio di Natale di Finale Ligure fotogallery

Lunedì 7 dicembre una gita partirà da Vado in direzione del "Villaggio di Natale Giuele"

Vado L. Una sinergia sull’asse Vado Ligure-Finale Ligure. E’ quella che lanciata dal Parco Turistico Commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure che, guardando con “interesse e simpatia” al successo del Villaggio di Natale “Giuele” a Finale Ligure, organizza per gli iscritti e non al servizio ricreativo Molo Family Village una gita al Villaggio della cittadina rivierasca.

“Una giornata all’insegna del divertimento natalizio da passare insieme. Una giornata per scoprire una bella iniziativa alla sua prima edizione. Una giornata di festa, insomma” spiegano dalla direzione del parco.

L’uscita è fissata per lunedì 7 dicembre, in occasione della chiusura delle scuole per il ponte dell’Immacolata Concezione. Alle 10 il ritrovo è presso la Ludoteca del Molo Family Village per scrivere la letterina a Babbo Natale che tutti i bambini consegneranno poi una volta arrivati al Villaggio.

Alle 12.30 pranzo al Ristorante Lo Blò interno a Molo 8.44, e poi partenza per il Villaggio di Natale e tutte le sue attrazioni: la pista di pattinaggio sul ghiaccio, i pony games, la casa di Babbo Natale, il laboratorio e la fabbrica dei folletti, la slitta-ottovolante di Babbo Natale, la fiaba itinerante di teatro danza Le dodici Notti e molto altro.

Alle 18.30 è previsto l’arrivo a Molo 8.44 con degustazione di panettone per tutti i bambini e i genitori. Maggiori informazioni alla mail familyvillage@molo844.net.

leggi anche
villaggio natale finale
Grande successo
Secondo week end al Villaggio di Natale di Finale Ligure
Villaggio di Natale
Unico
Finale, inaugurato il nuovo Villaggio di Natale: “L’atmosfera del nord Europa con i sapori della Liguria”
Villaggio di Natale
Tradizione e folklore
Finale, tutto pronto per l’apertura del Villaggio di Natale
finale ligure villaggio natale
Finale Ligure, arriva “Il Villaggio di Natale”: appuntamento sabato 6 dicembre

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.