Il valzer delle trattative

Calciomercato, la Loanesi tessera Hyacinthe Mansoupa

La Cairese è più vicina al bomber Rosati, ex Borzoli

Finale Vs Ligorna
Foto d'archivio

Savona. La posizione in classifica della Loanesi non tragga in inganno… perché se è pur vero che è appena sopra la griglia play out, è altrettanto vero che la zona play off dista meno punti (tre), rispetto a quella a rischio retrocessione (sei). Ecco perché il presidente Ugo Piave non sta lesinando impegno per rinforzare la squadra e così un altro acquisto di spessore va ad aggiungersi a quello di Ivan MontiSi tratta del difensore centrale (ex Sestrese) Hyacinthe Mansoupa, adesso anche lui a disposizione del mister Roberto Biffi.

L’Albissola, nonostante i sei punti di vantaggio sul Borzoli, sta cercando di mettere a disposizione di Luca Monteforte (dopo Sassari, preso dal Finale) un altro giocatore e il “tam-tam” di radio mercato parla di un possibile arrivo, in riva al Sansobbia, del centrocampista (classe ’96) Daniel Chiappori dell’Arenzano.

La Cairese, alla ricerca di un attaccante, che possa dare un contributo determinante nella lotta per la salvezza, è vicina all’ingaggio del bomber, ex Borzoli, Rosati, mentre il giovanissimo (classe ’98) attaccante Gervasoni passa in prestito dall’Albenga al Baia Alassio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.