La Fotonotizia di IVG.it

La curiosità

Strane “scie verticali” fotografate nei cieli di Vado

Le foto sono state scattate da un nostro lettore: "Ho pensato fosse una cosa curiosa da segnalare per vedere se qualcuno sa spiegarci cosa sono”

Vado L. Delle scie, apparentemente come quelle dei normali aerei di linea, che però solcano il cielo verticalmente. Ad avvistarle dietro alle colline di Vado Ligure, guardando in direzione Francia, ed a fotografarle è stato un nostro lettore.

Come si vede nelle foto la misteriosa scia sale verso l’alto in maniera verticale, una particolarità che ha incuriosito il nostro lettore che assicura di non essere l’unico ad averle viste: “Parlando con amici mi hanno confermato di averle viste anche loro. Ho pensato fosse una cosa curiosa da segnalare anche per vedere se qualcuno sa spiegarci di cosa si tratta”.

Se la foto fosse scattata a Cape Canaveral, la località della Florida che ospita il Kennedy Space Center della Nasa, probabilmente non ci sarebbe nulla di strano e si potrebbe pensare che la scia sia la traccia lasciata da uno dei “lanci” verso lo spazio. Ma essendo un’immagine “made in Liguria” suscita certamente più curiosità.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.