Economia

Quattro incontri sul futuro economico della Val Bormida

industria

Val Bormida. Nell’ambito di Univalbormida, sono stati organizzati quattro incontri sull’economia e il futuro della Valbormida. “Incontreremo quattro importanti Associazioni che ci permetteranno di entrare nel cuore della nostra economia e vederne le potenzialità per il prossimo futuro” afferma l’associazione.

“Gli interlocutori coinvolti forniranno quindi elementi utili sulla situazione economica attuale e di prospettiva del nostro territorio. Questi incontri sono organizzati poiché il coinvolgimento di diversi soggetti della società favoriscono quella coesione sociale fattore determinante per la competitività di un territorio”.

“Inoltre saranno utili per conoscere e divulgare progetti, prodotti e  iniziative che sono in atto in Valbormida e non sono ancora adeguatamente conosciuti”.

Ecco il programma:

Unione Industriali, Direttore Alessandro Berta – Venerdì 20 Novembre ore 15.00

Confartigianato, Direttore Mariano CerroVenerdì 27 Novembre ore 15.00

Confcommercio, Presidente Vincenzo Bertino – Venerdì 4 Dicembre ore 15.00

Terre di Bormia, Presidente Maurizio Bazzano – Venerdì 11 Dicembre ore 15.00

Prevista la partecipazione di Franco Bologna, Sindaco di Carcare, moderatore Roberto Grignolo, Presidente Anteas. Partecipano gli allievi del Liceo Calasanzio Carcare, del triennio ISS Cairo Montenotte, di Valbormida Formazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.