La sentenza

Pedinato da Cairo a Savona e beccato con la cocaina: patteggia 3 anni

L'uomo era finito in carcere insieme a due connazionali: in casa avevano circa 70 grammi di stupefacente

cocaina sequestrata Cairo

Cairo M. Lo scorso 13 maggio era finito in manette insieme a due connazionali con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Questa mattina, per quella vicenda, un trentottenne tunisino, Abdessalem Khedir, ha patteggiato tre anni di reclusione e seimila euro di multa al termine del rito immediato.

L’arresto dell’uomo era stato eseguito a Savona dai carabinieri del Nucleo Operativo di Cairo. In manette, oltre a Khedir, erano finiti anche altri due tunisini, M.S., 34 anni, e E.M., 34 anni. Il trio, nel corso di un normale servizio antidroga dei militari, era stato notato muoversi in Valbormida in atteggiamenti “sospetti”. Gli uomini dell’Arma avevano così deciso di seguire i tre cittadini stranieri per capire se i loro sospetti fossero concreti.

Il pedinamento aveva portato i carabinieri cairesi fino a Savona dove, in collaborazione con i colleghi, era scattato un controllo seguito da una perquisizione domiciliare. Gli accertamenti avevano confermato che l’intuizione degli investigatori era corretta: nell’appartamento dei tre tunisini erano infatti stati trovati 70 grammi di stupefacente oltre a sostanza da taglio, materiale vario per il confezionamento delle dosi e numerosi telefoni cellulari.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.