Code e rallentamenti

Incidente sulla A10: traffico di nuovo regolare tra Andora e San Bartolomeo

Intervento di sanitari, vigili del fuoco e forze dell'ordine. Impatto tra un'auto ed un camion: due feriti

incidente A10 Andora

AndoraAgg h 19:50: Si è ormai normalizzata la situazione sulla A10. Il traffico è stato smaltito e la circolazione è tornata alla normalità.

A causa dell’incidente nel tratto tra Andora e San Bartolomeo si è formata una coda di sei km da Albenga in direzione Ventimiglia: pesanti disagi per gli automobilisti e per la circolazione autostradale.

Coinvolti nell’incidente una Mercedes finita sotto ad un tir ed un’auto modello McLaren: entrambi i conducenti sono stati trasportati in ospedale (illeso il conducente del camion), con le vetture che sono state gravemente danneggiate nello scontro sull’A10.

Sono ancora in corso accertamenti da parte della Polstrada di Imperia Ovest per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente nel tratto tra Andora e San Bartolomeo.

– Incidente sulla A10, all’altezza di Andora, in direzione Ventimiglia, intorno alle 16:00 di questo pomeriggio. Secondo le prime informazioni sarebbero due i mezzi che si sono scontrati (sono intervenute un’ambulanza della Croce Bianca di Andora e una di quella di Albenga, ma anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine), ma per ora non è possibile avere informazioni più precise.

Dovrebbe trattarsi di uno scontro tra un’auto fuoriserie ed un camion: resta ancora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro. A rimanere feriti nell’incidente il conducente e l’occupante della vettura: estratti dall’abitacolo dai pompieri e dopo le prime cure dei sanitari sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Imperia, le loro condizioni non destano preoccupazione.

Ovviamente, a causa dell’incidente, in autostrada si stanno registrando rallentamenti tra Andora e San Bartolomeo al Mare, in direzione Ventimiglia. Il traffico è fermo per consentire ai soccorritori di intervenire, con disagi in vista anche per la rimozione dalla carreggiata dei due mezzi incidentati.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.