Zona impervia

Caduta a Le Manie, biker soccorsa con l’elicottero: trauma cranico fotogallery

Intervento di 118 e Croce Bianca di Spotorno: in ospedale una donna di 32 anni

Finale L/Noli. Un trauma cranico. E’ quanto riportato da una turista belga di 32 anni rimasta vittima di un incidente con la sua bici avvenuto nella tarda mattinata di oggi lungo uno dei sentieri a Le Manie, sulle alture finalese, al confine con il comune di Noli.

Secondo quanto appreso la donna è caduta con la sua mountain bike, procurandosi un trauma alla testa e altre ferite sul resto del corpo. L’infortunio si è verificato intorno alle 11 e 30.

Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti l’automedica del 118 e i militi della Croce Bianca di Spotorno. Considerata la zona impervia nella quale è avvenuta la caduta, è stato reso necessario l’intervento dell’elicottero dei vigili del fuoco: la donna è stata messa sulla barella spinale e vericellata sull’elicottero, che l’ha poi trasportata in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Nel complesso le sue condizioni non sono giudicate gravi dai sanitari: sono ancora in corso accertamenti medici sulle esatte conseguenze della rovinosa caduta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.