IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violento schianto sulla via Aurelia a Vado, due bambini in ospedale fotogallery

Sul posto 118, croce rossa di Vado e Quiliano, croce bianca di Spotorno, carabinieri e polizia stradale

Vado Ligure. E’ di due adulti e due bambini il bilancio dei feriti nel violento scontro frontale avvenuto poco dopo le 23 di ieri sera all’uscita del tunnel dell’Aurelia Bis tra Vado Ligure e Bergeggi.

frontale vado ligure

Sul posto sono intervenuti il 1118, le ambulanze della croce rossa di Vado e Quiliano e un mezzo della croce bianca di Spotorno, oltre a due pattuglie dei carabinieri e due mezzi della polizia stradale.

La dinamica pare chiara: a causare lo schianto è stato il mezzo che proveniva dall’Aurelia Bis e che, probabilmente a causa dell’asfalto viscido ha sbandato invadendo completamente la corsia opposta andandosi a schiantare violentemente contro un veicolo che proveniva dalla parte opposta.

frontale vado ligure

A bordo del primo mezzo c’erano una donna con la figlia adolescente, a bordo dell’altro una coppia con il bambino che era seduto nel seggiolino nel sedile posteriore. Nell’impatto il passeggero della seconda vettura ha sfondato con la testa il parabrezza.

Il traffico nel raccordo tra l’Aurelia Bis e Bergeggi è rimasto chiuso per oltre un’ora prima per permettere ai mezzi di soccorso di recuperare i feriti e poi per i rilievi da parte delle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.