IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova, nella parrocchia di Santo Stefano il funerale di Giovanni Della Valle

Stamattina la salma sarà composta nella chiesa di Santa Maria e poi proseguirà per la parrocchia

Villanova. Si terrà oggi pomeriggio alle 16 nella parrocchia di Santo Stefano il funerale di Giovanni Della Valle, storico autista di camion ed ex consigliere comunale di Villanova all’inizio degli anni ‘80.

Per anni membro dell’Unione Sportiva Villanovese e impegnato in prima persona nella cura del territorio in qualità di volontario, se n’è andato domenica a 86 anni.

“Era un gran lavoratore e un personaggio di spicco della Villanova della mia gioventù – ricorda il sindaco Pietro Balestra tramite Facebook – Apparteneva ad una Villanova più povera ma sicuramente bella, autentica e solidale. Un forte abbraccio alla figlia Antonella e a tutta la sua famiglia”.

Questa mattina la salma arriverà dalla camera mortuaria di Albenga per essere composta nella chiesa di Santa Maria e poi proseguirà per la parrocchia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.