IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventisettenne di Albenga beve candeggina, trasportata al Santa Corona

Restano ancora da chiarire come si sia sviluppata la vicenda

Albenga. Una ventisettenne di Albenga è stata accompagnata ieri sera all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per un intossicazione. Secondo quanto accertato la donna avrebbe ingerito della candeggina mentre si trovava nella sua abitazione di Leca, frazione di Albenga.

La donna, che è sempre rimasta cosciente, è stata soccorsa dai militi della Croce Bianca e quindi trasportata su disposizione del 118 al nosocomio pietrese.

I medici del Santa Corona l’hanno subito sottoposta alla lavanda gastrica ed alle cure disintossicanti del caso. Secondo il personale sanitario la giovane non sarebbe in pericolo di vita e non avrebbe riportato conseguenze permanenti, ma ne è stato comunque deciso il ricovero nel reparto di medicina d’urgenza per tenerne monitorate le condizioni.

Restano ancora da chiarire come si sia sviluppata la vicenda. E’ probabile che si sia trattato di un gesto volontario forse dovuto ad un litigio in famiglia, anche se si tratta solo di un’ipotesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.