IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, quarantenne trovato senza vita nel cortile di casa

La vittima è precipitata dal terrazzo, ma per ora la dinamica della tragedia non è ancora stata ricostruita

Più informazioni su

Varazze. Tragedia a Varazze dove un quarantenne, poco dopo le 7,30 di questa mattina, è stato trovato esanime nel cortile di una palazzina di via Montegrappa. Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi (sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza della Croce Rossa) per lui non c’era più nulla da fare.

Per il momento resta ancora da capire quello che è successo. Secondo una primissima ipotesi, sembra che l’uomo (sposato e papà di due figli) sia caduto dal terrazzo di casa privo della ringhiera protettiva che era stata rimossa per consentire un lavoro di ristrutturazione. Quando il quarantenne stamattina è uscito sul terrazzo probabilmente, instintivamente, ha cercato di appoggiarsi alla protezione finendo per cadere nel vuoto. Su questo aspetto sono però ancora in corso tutti gli accertamenti del caso.

Della ricostruzione dell’accaduto si stanno occupando i carabinieri che sono ancora impegnati nei rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.