IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, iniziano i lavori di messa in sicurezza della strada che conduce alle Faje

Più informazioni su

Varazze. E’ fissato per il 5 ottobre l’inizio dei lavori di messa un sicurezza della strada comunale che conduce alla frazione Faje nel tratto denominato “giu du megu”. I lavori, della durata di circa un mese, prevedono la sistemazione della zona sottostante il tracciato stradale. L’ importo stanziato per tali opere è di 93.000 euro.

“La stato della strada è peggiorata durante l’evento alluvionale dello scorso autunno – spiegano dal Comune – rendendo non procrastinabile l’intervento anche in considerazione dell’inizio della stagione autunnale con relative abbondanti precipitazioni”.

A seguito dei lavori la strada sarà chiusa dalle 8.15 alle 11.50 e dalle 12.30 alle 18.00, garantendo così il transito dei bus delle 6.25 e delle 18.45 e tutti gli scuolabus del mattino. Per gli scuolabus del rientro, alle ore 14.00 e 16.00, il Comune di Varazze si è fatto carico di organizzare un servizio alternativo con “radio taxi”, portando i bambini alle loro case, transitando per via Belvedere che rimane la sola via alternativa per accedere alla frazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.