IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, cade in un dirupo da 8 metri di altezza: in elicottero al pronto soccorso

Sul posto l’automedica del 118 e un’ambulanza della croce oro di Albissola Marina

Vado Ligure. E’ stata trasportata in elicottero al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona (in codice giallo) la donna che poco dopo le 16:00 di oggi pomeriggio è caduta in un dirupo nella zona di Colle San Giacomo, a Vado Ligure.

Secondo quanto riferito, la donna sarebbe caduta da un’altezza di circa 8 metri riportando una ferita piuttosto grave ad una gamba. Sul posto l’automedica del 118 e un’ambulanza della croce oro di Albissola Marina.

Vista la zona particolarmente impervia, è stato necessario richiedere l’intervento dell’elicottero “Drago” dei vigili del fuoco di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.