IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, auto si ribalta sul ciglio del torrente Segno

Più informazioni su

Vado Ligure. Attimi di paura questo pomeriggio per un automobilista che intorno alle 17 ha perso il controllo del proprio mezzo e ha finito per ribaltarsi sul ciglio del torrente Segno, tra la Valle di Vado e Sant’Ermete all’altezza di via Piave 33.

Inizialmente sembrava che il conducente fosse rimasto intrappolato dentro l’auto cappottata, e pertanto sul posto è stata inviata una squadra dei vigili del fuoco di Savona. Successivamente però è riuscito ad uscire autonomamente dalla vettura. Per lui solo tanta paura ma nessuna conseguenza: rimasto illeso nell’incidente, ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.