IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado apre le porte ai piccoli cestisti

La società apre le porte ai più piccoli e offre un periodo di prova per conoscere meglio la palla a spicchi

Vado Ligure. E’ ripresa a pieno ritmo la stagione sportiva della Pallacanestro Vado e dell’Amatori Pallacanestro Savona.

Anche i centri mini basket hanno ripreso la loro febbrile attività e per riunire tutti i giovani atleti è stata programmata la festa di inizio stagione Sabato 10 Ottobre 2015 alle ore 15.00 al Geodetico di Vado Ligure.

Per quei ragazzi dai 5 agli 11 anni che volessero provare l’emozione della palla a spicchi l’offerta della Pallacanestro Vado ed Amatori Savona : Centro Mini Basket di Vado Ligure ( Pallone Geodetico di Vado Ligure), Centro Mini Basket delle Astengo ( Palestra Scuole Elementari delle Astengo), Centro Mini Basket Callandrone ( Palestra Scuole Elementari Callandrone) Centro Mini Basket del Centro ( Scuola Pertini Via Caboto 2) Centro Mini Basket Albissola Marina ( Palestra Grana di Albissola Marina)

La società vadese offre due settimane di prova gratuita a chi volesse approcciarsi alla pallacanestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.