IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, amichevole femminile con i carabinieri cairesi

Cairo Montenotte. Amichevole in Valbormida per una rappresentanza della prima squadra femminile del Vado che, lunedì 19 ottobre, ha disputato una partita a 7 contro i carabinieri della compagnia di Cairo Montenotte.

La sfida, giocata sul campo sintetico della società Cairese a Vesima, si è chiusa sul punteggio di 5-2 per gli uomini dell’Arma, capitanati dal comandante della compagnia cairese Luca Baldi.

Le ragazze rossoblu, a segno con Canale e Vignone, seppur nello spirito di amicizia e divertimento in cui si è disputata la partita, hanno messo in campo grinta e determinazione, colpendo anche quattro “legni” nel corso dei due tempi.

La società Vado FC ha ringraziato l’Arma dei carabinieri, in particolare la compagnia di Cairo Montenotte e il Capitano Luca Baldi, per la disponibilità, l’ospitalità e l’entusiasmo con il quale hanno partecipato all’amichevole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.