IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fungaiolo disperso nei boschi di Urbe, ritrovato poco dopo

Sul posto soccorso alpino, i vigili del fuoco, il gruppo Smts della croce rossa e i carabinieri

Urbe. Agg. ore 22.00: L’uomo è stato raggiunto e portato definitivamente in salvo.

Agg. h 20.12: I soccorritori sono riusciti a stabilire un contatto telefonico con l’uomo disperso. Secondo quanto riferito da lui stesso agli operatori, non avrebbe ferite né problemi fisici, ma si troverebbe in una zona piuttosto impervia.

I vigili del fuoco e le squadre della croce rossa si stanno organizzando per cercare di arrivare nel luogo in cui il 77enne si trova in questo momento, ma al momento non è dato sapere se il pensionato potrà essere raggiunto già in nottata.

Si allunga la lista dei dispersi sui monti liguri. Questa volta il soccorso alpino della stazione di Savona è al lavoro nelle vicinanze di Urbe, a San Rocco, per cercare una persona di 77 anni delle quali non si hanno più notizie da qualche ora.

Le squadre sono in zona per tentare comunque di operare con la poca luce ancora a disposizione. I soccorritori stanno anche tentando di contattarlo telefonicamente, ma per ora senza risultato.

Sono state allertate anche delle squadre del gruppo di Genova e i vigili del fuoco di Savona, il personale del gruppo Smts della croce rossa e i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.