IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unitre di Borgio-Pietra: rinnovato il consiglio

Più informazioni su

Borgio V./Pietra L. Nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Unitre di Borgio-Pietra. I dirigenti del nuovo direttivo dell’associazione, che conta più di 150 iscritti, sono: Ferro Pier Luigi (Presidente); Sozzi Maria Assunta (Vicepresidente con delega al festival teatrale); Cattani Liliana (Direttrice dei corsi); Repaci Rosa Alba (Segretaria); Tissone Nicola (Tesoriere); Luppi Pierluigi (vice direttore dei corsi); Mutalipassi Luisella (delega all’organizzazione visite culturali).

Il primo appuntamento importante sarà il “Festival Teatrale Nazionale dell’Unitre” (02-30 maggio) che ha avuto inizio dieci anni fa proprio con l’Unitre di Borgio Verezzi.

“Per il prossimo anno è intenzione di tutti i componenti del nuovo direttivo, oltre a continuare i corsi con le tematiche quali salute, informatica e lingue straniere, di organizzare laboratori di manualità operativa in nuovi spazi. C’è pure l’intenzione di confermare e ampliare tutte le iniziative relative alla conoscenza del territorio, di nuovi luoghi, quindi di gite per andare in giro per cultura, ambiente e per divertirsi in amicizia” concludono dall’Unitre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.