Gli eletti

Unitre di Borgio-Pietra: rinnovato il consiglio

Festival Teatrale delle Compagnie Unitre Borgio

Borgio V./Pietra L. Nei giorni scorsi si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Unitre di Borgio-Pietra. I dirigenti del nuovo direttivo dell’associazione, che conta più di 150 iscritti, sono: Ferro Pier Luigi (Presidente); Sozzi Maria Assunta (Vicepresidente con delega al festival teatrale); Cattani Liliana (Direttrice dei corsi); Repaci Rosa Alba (Segretaria); Tissone Nicola (Tesoriere); Luppi Pierluigi (vice direttore dei corsi); Mutalipassi Luisella (delega all’organizzazione visite culturali).

Il primo appuntamento importante sarà il “Festival Teatrale Nazionale dell’Unitre” (02-30 maggio) che ha avuto inizio dieci anni fa proprio con l’Unitre di Borgio Verezzi.

“Per il prossimo anno è intenzione di tutti i componenti del nuovo direttivo, oltre a continuare i corsi con le tematiche quali salute, informatica e lingue straniere, di organizzare laboratori di manualità operativa in nuovi spazi. C’è pure l’intenzione di confermare e ampliare tutte le iniziative relative alla conoscenza del territorio, di nuovi luoghi, quindi di gite per andare in giro per cultura, ambiente e per divertirsi in amicizia” concludono dall’Unitre.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.