IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un anno fa l’esondazione, oggi è “sporco”: preoccupazione per il rio San Rocco di Ceriale fotogallery

Un cittadino fotografa le condizioni del piccolo fiume e invoca l'intervento del Comune per ripulirlo

Ceriale. Poco meno di un anno fa, lo scorso 11 novembre, il maltempo ha devastato il Savonese e il ricordo dei danni creati dalla furia dell’acqua è ancora vivo nei cittadini. Tanto che le condizioni del rio San Rocco di Ceriale, che durante quell’evento alluvionale era esondato, preoccupano un cittadino.

Il lettore ha inviato alla redazione di Ivg.it le foto che testimoniano le condizioni del rio che è coperto da un fitto strato di vegetazione. La preoccupazione è che, in caso di pioggia intensa, l’erba e i detriti possano fare “da tappo” e provocare una nuova esondazione.

Il cittadino cerialese si chiede quindi se non sia meglio per il Comune intervenire per ripulita il letto del rio cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.