IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimi colpi di coda del maltempo, poi cieli sereni per una settimana previsioni

Più informazioni su

Il peggio è passato senza troppi disagi e in Liguria si fa strada un deciso miglioramento per le prossime ore. E la buona notizia è che da qui in poi, e per circa una settimana, si prevedono cieli sereni sulla nostra regione.

Meteo Nuvoloso 15 settembre 2015

Intanto, per oggi giovedì 29 ottobre, gli esperti Limet prevedono ancora pioggia, ma in esaurimento, soprattutto sul centro e il levante della Liguria. Ed è proprio nel Levante genovese che siu sono registrati i valori di precipitazioni più elevati, con 45 mm a Lavagna e i 23 mm di S.Alberto di Bargagli, in alta val Bisagno.

Nel pomeriggio arriveranno schiarite sempre più ampie, mentre residua nuvolosità interesserà i rilievi.

I venti soffieranno moderati da nord. Mare mosso sotto costa ma in diminuzione. Infine arriverà un timido incremento delle temperature, che localmente potranno arrivare a varcare la soglia dei 18/20°C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.