IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traghetti: Corsica Sardinia Ferries apre sei nuovi collegamenti

Vado L. Corsica Sardinia Ferries aggiungerà nel 2016 sei nuove linee in alta stagione alle 15 già’ collaudate (otto dall’Italia e sette dalla Francia). Porto Torres in Sardegna e Porto Vecchio in Corsica saranno i nuovi hub della prossima estate.

Queste le nuove linee: Golfo Aranci – Porto Vecchio; Porto Torres – Porto Vecchio; Nizza – Golfo Aranci; Nizza – Porto Vecchio; Tolone – Porto Torres; Tolone – Porto Vecchio.

La tratta Golfo Aranci – Porto Vecchio, precisa la compagnia, prevede fino a 4 partenze a settimana dal 31 maggio al 4 settembre. Sulla linea Porto Torres – Porto Vecchio, dal 15 giugno al 5 settembre, fino a 2 partenze a settimana. Sulla linea Nizza – Porto Vecchio – Golfo Aranci, operativa dal 30 maggio al 3 settembre, sono programmate fino a 4 partenze notturne a settimana. La linea Tolone – Porto Torres – Porto Vecchio offrirà 2 partenze notturne settimanali, dal 14 giugno al 4 settembre.

“Crediamo nello sviluppo della Sardegna dalla Francia – afferma Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale della compagnia – poiché il mercato transalpino, che registra numeri già considerevoli, mostra un grande interesse per la destinazione, non solo per l’offerta balneare, ma anche per il patrimonio artistico e culturale, così come crediamo che il Porto di Nizza, facilmente raggiungibile da tutto il Nord Italia, sarà un’altra valida alternativa al Porto di Genova, per i viaggiatori italiani che vorranno raggiungere la Sardegna”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.