Impatto

Tovo, perde il controllo dell’auto e centra in pieno due mezzi in sosta fotogallery

52enne non grave trasportato al Santa Corona, indagini sulle cause dell'incidente stradale

incidente tovo san giacomo

Tovo San Giacomo. Incidente stradale oggi pomeriggio a Tovo San Giacomo, in via Rembado, dove intorno alle 16:20 il conducente di un’auto, un 52enne, ha perso il controllo del mezzo andando ad impattare contro un furgoncino e un altro veicolo in sosta.

L’impatto è stato particolarmente violento, tanto che il guidatore è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure, prima delle cure dei militi di Pietra Soccorso e del 118. Il 52enne è stato poi trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Resta da appurare se l’incidente, con la perdita di controllo dell’auto, sia stato provocato da un improvviso malore oppure da un guasto meccanico al mezzo. Sono ancora in corso gli accertamenti della polizia stradale intervenuta sul luogo del sinistro, che ha svolto i rilievi del caso e ascoltato le testimonianze dell’accaduto.

Certamente, considerata la zona (di fronte una panetteria), la perdita di controllo dell’auto da parte del conducente poteva avere conseguenze ben più gravi: fortunatamente è andata ad impattare contro due mezzi in sosta, rimasti a loro volta gravemente danneggiati.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.