Concorso regionale

Studenti liguri in gara per creare il nuovo logo del Corecom

Il concorso, rivolto ai licei artistici della Liguria, scadrà il prossimo 21 dicembre

regione liguria

Regione. Il Comitato regionale delle comunicazioni ha bandito una gara-concorso, rivolta agli studenti dei licei artistici della regione, per selezionare, fra le proposte pervenute, il logo che li rappresenterà.

I progetti, in forma cartacea o digitale, dovranno pervenire al Corecom entro il 21 dicembre prossimo. La gara concorso è riservata agli iscritti all’anno scolastico 2015-2016, alle classi terza, quarta e quinta e possono concorrere studenti singoli oppure in gruppo.

Il nuovo logo accompagnerà ogni iniziativa del Corecom: sarà pubblicato su manifesti, depliant, volantini e sui siti web per meglio identificare anche graficamente il Comitato regionale delle comunicazioni.

Il premio è costituito da 2500 euro che saranno assegnati all’istituto in cui è iscritto il vincitore e saranno destinati all’acquisto di materiale scolastico

“Questa iniziativa – spiega il presidente del Consiglio regionale Francesco Bruzzone – ha un duplice scopo: valorizzare il ruolo del nostro organismo e, coinvolgendo in questo progetto il mondo scolastico, rappresenta un’ottima occasione per stimolare la conoscenza del Corecom e delle sue funzioni fra i giovani”.

L’iniziativa è stata assunta nei giorni scorsi e il bando di gara è stato pubblicato sul sito del Consiglio regionale all’indirizzo: http://www.regione.liguria.it/argomenti/consiglio/corecom/item/44724-corecom-il-logo-giusto.html.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.