Parenti serpenti

Stalking verso i suoceri: 39enne arrestato ad Albenga

Secondo quanto accertato dai carabinieri l'uomo da tempo perseguitava i genitori della compagna: ieri l'ultimo "dispetto"

Carabinieri di Albenga

Albenga. Nuovo arresto per stalking eseguito dai carabinieri di Albenga. Questa volta, però, a finire nei guai non è un uomo che non si rassegnava ad essere stato abbandonato dalla compagna, ma un trentanovenne che da tempo perseguitava i suoceri.

Ieri pomeriggio i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Albenga sono intervenuti in regione Rapalline. Qui, D.F.L., 39 anni, è stato sorpreso a danneggiare lo specchietto di un’auto risultata poi essere di proprietà della madre della sua convivente.

Portato in caserma per ricostruire la dinamica (anche attraverso le testimonianze raccolte), i carabinieri hanno accertato che quest’ultimo danneggiamento era l’ultimo di una serie di altri episodi simili già denunciati e legati a problemi in ambito famigliare. Secondo quanto stabilito, le persecuzioni nei confronti dei genitori della convivente andavano avanti dal 2009.

Una volta terminati gli accertamenti, tenuto conto dei numerosi atti di persecuzione (che hanno determinato nelle vittime un grave stato d’ansia), i carabinieri hanno deciso di arrestare l’uomo, che ora si trova detenuto presso il carcere savonese di Sant’Agostino a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.