IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stalking verso i suoceri: 39enne arrestato ad Albenga

Secondo quanto accertato dai carabinieri l'uomo da tempo perseguitava i genitori della compagna: ieri l'ultimo "dispetto"

Più informazioni su

Albenga. Nuovo arresto per stalking eseguito dai carabinieri di Albenga. Questa volta, però, a finire nei guai non è un uomo che non si rassegnava ad essere stato abbandonato dalla compagna, ma un trentanovenne che da tempo perseguitava i suoceri.

Ieri pomeriggio i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Albenga sono intervenuti in regione Rapalline. Qui, D.F.L., 39 anni, è stato sorpreso a danneggiare lo specchietto di un’auto risultata poi essere di proprietà della madre della sua convivente.

Portato in caserma per ricostruire la dinamica (anche attraverso le testimonianze raccolte), i carabinieri hanno accertato che quest’ultimo danneggiamento era l’ultimo di una serie di altri episodi simili già denunciati e legati a problemi in ambito famigliare. Secondo quanto stabilito, le persecuzioni nei confronti dei genitori della convivente andavano avanti dal 2009.

Una volta terminati gli accertamenti, tenuto conto dei numerosi atti di persecuzione (che hanno determinato nelle vittime un grave stato d’ansia), i carabinieri hanno deciso di arrestare l’uomo, che ora si trova detenuto presso il carcere savonese di Sant’Agostino a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.