IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stalker nordafricano arrestato dai carabinieri ad Albenga

L'uomo ha continuato a minacciare e malmenare l’ex compagna nel tentativo di riallacciare la relazione sentimentale

Finale LigureHa continuato a minacciare e malmenare l’ex compagna nel tentativo di riallacciare la relazione sentimentale. Per questo motivo i carabinieri hanno arrestato ad Albenga, E.M.C., trentacinquenne marocchino, pregiudicato, irregolare sul territorio italiano.

Il nordafricano era colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Savona a seguito delle accertate violazioni impostegli dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex convivente L.S., connazionale ventottenne. L’uomo, nonostante fosse già stato arrestato per stalking, ha cercato di riallacciare i rapporti con la ex.

I militari hanno atteso che il marocchino si presentasse presso la compagnia carabinieri di Albenga, dove lo stesso ha l’obbligo di firma, per notificargli l’ordinanza e dichiararlo in stato di arresto. L’uomo è stato immediatamente condotto al carcere Sant’Agostino a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.