IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spettacolare incidente tra Boissano e Loano: fuoristrada si cappotta lungo la provinciale fotogallery

Sul posto la polizia municipale e la croce rossa di Loano e i vigili del fuoco di Finale

Boissano. Uno spettacolare incidente è avvenuto pochi minuti fa lungo la strada provinciale tra Loano e Boissano. Un fuoristrada che stava procedendo verso l’entroterra si è cappottato in una delle curve che si trovano poco oltre la rotatoria all’incrocio con via degli Alpini.

Fuoristrada si cappotta lungo la provinciale tra Loano e Boissano

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i militi della croce rossa di Loano insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure.

A bordo del mezzo c’erano due giovani, che nell’urto sono rimasti miracolosamente illesi e hanno riportato solamente qualche lieve trauma. Per questo motivo uno di loro è stato trasportato in codice giallo al Santa Corona di Pietra.

Fuoristrada si cappotta lungo la provinciale tra Loano e Boissano

Secondo quanto riferito, a causare l’incidente sarebbe stata l’alta velocità. Le operazioni di soccorso e rimozione del mezzo hanno comportato qualche disagio al traffico. Per fortuna l’ora tarda ha limitato il congestionamento della strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.