IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio a Savona, maxi sequestro di eroina, hashish e cocaina: in manette 4 persone

Savona. Quattro arresti e circa nove chili di stupefacente sequestrato. E’ il bilancio dell’ultima operazione antidroga conclusa ieri dalla Polizia di Stato di Savona.

A finire in manette sono stati tre albanesi, Ermal Pregja, 36 anni, Ilir Veljaj, 24, domiciliati a Vado Ligure in via XXV Aprile, e Albert Mustavataj, 32, residente a Savona in via Scotto, e un italiano, Corrado Barbarino, 42, domiciliato in via Roveda a Savona.

Gli agenti della squadra mobile nel corso dell’operazione hanno sequestrato sette chili e mezzo di eroina in pietra (che era quindi ancora da lavorare e, una volta tagliata, poteva fruttare circa un quantitativo triplo), un chilo e sei di hashish e due etti di cocaina.

Nel corso dell’indagine, coordinata dal pm Chiara Venturi, è stato individuato anche un alloggio a Quiliano, in via Parodi, dove era tenuta buona parte della droga. Secondo i primi accertamenti, lo stupefacente veniva venduto principalmente nella zona di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.