IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccata in un negozio di informatica a Loano, pregiudicato in manette

Gli abitanti collaborano con l'Arma segnalando situazioni e soggetti sospetti in giro per la città

Loano. Nella tarda serata di ieri, in Loano, i carabinieri hanno arrestato, nella flagranza di tentato furto, C. E., 38enne pregiudicato albenganese il quale, dopo aver infranto una vetrata di un negozio di informatica situato sulla via Aurelia si era introdotto all’interno.

I militari sono intervenuti su richiesta di un passante tanto che i carabinieri hanno voluto ringraziare pubblicamente la cittadinanza. “Collaborazione preziosa per il rispetto della legalità. Importante segnalare episodi come quello accaduto a Loano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.