IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sistema di allertamento di protezione civile a Finale: ultimo incontro a Gorra

Finale L. Martedì 27 ottobre nella frazione di Gorra, nella sede della Pro Loco, alle 20,30, si terrà l’ultimo appuntamento programmato dall’Amministrazione Comunale di Finale Ligure al fine di incrementare una consapevole conoscenza nei confronti della cittadinanza e per approfondire i temi della prevenzione e della gestione dell’emergenza.

L’incontro sarà nella frazione di Gorra in modo tale da permettere anche a cittadini residenti ed ospiti di prendervi parte, coprendo così tutto il territorio cittadino. “Si tratta naturalmente di incontri ad ingresso libero. Data l’importanza dell’argomento, si auspica una forte partecipazione della cittadinanza” spiegano dal Comune.

Nel corso degli incontri sarà presentato il nuovo modello di allertamento adottato dalla Regione Liguria e le principali novità a servizio della Protezione Civile. Parteciperanno agli incontri funzionari e tecnici che collaborano con il Sistema Comunale di Protezione Civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.