Eccellenza

Sestrese – Sanremese sfida d’altri tempirisultati

Finale e Cairese cercano i tre punti con Lerici e Valdivara

savona calcio finale
Foto d'archivio

Savona. Grande attesa a Sestri Ponente per l’arrivo al “Piccardo” della capolista Sanremo, che incrocerà i bulloni con la Sestrese, dando vita a un match fra due formazioni che in un passato, nemmeno troppo lontano, si sono sfidate in categorie superiori.

Mister Podestà vuole emulare i colleghi Cannistrà e Maisano, che nelle ultime due giornate della “temporada” sono riusciti a fermare sul pari la corazzata matuziana.

Il Magra Azzurri è atteso da una trasferta alquanto insidiosa sul terreno del Ventimiglia, dove i frontalieri sono segnalati in grande forma e pronti a regalare ai tifosi una domenica di festa.

Il Finale vuole continuare a rimanere a stretto contatto con le due rivali che lo sopravanzano, ma per fare ciò deve “metter sotto” il Lerici Castle.

Mister Giribone in settimana ha lavorato e preparato con la massima cura la partita casalinga della Cairese con il Real Valdivara, consapevole del fatto che la posta in palio è alta sia per i valbormidesi, che per gli spezzini.

Baiardo, Busalla, Genova Calcio e Voltrese sperano di replicare i buoni risultati dell’ultimo turno, ospitando Rapallo, Rivasamba, Sammargheritese ed Imperia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.