IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, quindici le squadre iscritte: ai nastri di partenza Albenga e Toirano Futsal

Entrambe disputeranno anche la Coppa Italia

Albenga. Continua a calare il numero di squadre partecipanti ai campionati di calcio a 5. Mentre il girone di Serie C è ridotto a 8 unità, alla Serie D si sono iscritte 15 società, ovvero 6 in meno dello scorso anno. Il campionato partirà lunedì 19 ottobre.

In attesa di conoscere la suddivisione nei due gironi, ecco l’elenco: Airole FC, Albenga, Atletico San Lorenzo, Casarza Ligure, Città Giardino “B”, Coldirodese, Cornia, Le Pietre di Luni, Ligorna, Molassana Boero, Polisportiva Canevari, Radio Portofino, Ruentes, Tigullio Calcio a 5 “B”, Toirano Futsal.

Di queste, 8 hanno aderito alla Coppa Italia di categoria. Si tratta di Airole FC, Albenga, Atletico San Lorenzo, Le Pietre di Luni, Ligorna, Radio Portofino, Tigullio Calcio a 5 “B”, Toirano Futsal.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.