IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: corrono Cengio e Letimbro, il Mallare batte la Carcarese risultati

Prima vittoria stagionale anche per Plodio, Rocchettese e Santa Cecilia

Mallare. Il quartetto di testa si è dimezzato: Cengio e Letimbro hanno conquistato la terza vittoria e procedono a punteggio pieno; Carcarese e Val Lerone hanno subito la prima sconfitta.

Il Cengio ha passeggiato sul campo del Sassello, imponendosi per 5 a 1. I granata condotti da Angelo Santin sono andati a segno tre volte con Viglione (una delle quali su rigore) e due con Prato.

La risposta della Letimbro è arrivata sul campo del Santuario, con un successo per 2 a 1 ai danni del Calizzano. Le reti dei gialloblù di mister Dario Roso sono frutto di un autogol avversario, complice una profonda rimessa laterale di Ragone, e di un gol di Ciccaglioni, su assist di Battistel. Per la squadra allenata da Fabio Cordiale, dopo una vittoria ed un pareggio, è arrivata la prima sconfitta.

Cammino inverso per il Mallare, che dopo una partita persa ed un pari, ha festeggiato il primo successo. I rossoblù guidati da Leandro Pansera hanno battuto per 2 a 0 l’Olimpia Carcarese.

A giustiziare la Val Lerone, invece, ci ha pensato il Plodio, che ha anch’esso centrato la prima vittoria in campionato. I biancoblù di mister Massimiliano Brignone hanno prevalso per 1 a 0.

Il Plodio è ancora imbattuto; oltre a Cengio e Letimbro, dopo tre turni, pure la Santa Cecilia è ancora senza sconfitte. Il primo acuto degli albisolesi si è concretizzato a Cairo Montenotte, ai danni dell’Aurora. I biancoarancioni si sono imposti di misura, mantenendo inviolata la porta difesa da Briano.

In questa giornata quattro squadre hanno conquistato la prima vittoria; tra di esse c’è la Rocchettese che, nell’incontro giocato ieri, ha piegato il Murialdo per 3 a 0. La formazione allenata da Roberto Morando è andata a segno due volte con Bommarito e una con Carta.

Nella foto: l’esultanza della Letimbro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.