Girone b

Seconda Categoria: Cengio, Olimpia Carcarese e Letimbro si ripetonorisultati

Pareggio a suon di gol tra Calizzano e Plodio, primo punto per il Mallare

Cengio

Cengio. Secondo turno di campionato, quattro squadre concedono il bis e balzano a quota 6 punti: Cengio, Letimbro, Olimpia Carcarese e Val Lerone.

I granata allenati da Angelo Santin, sul campo di casa, hanno prevalso sul Murialdo per 3 a 1. Sono andati a segno Di Salvo, Viglione e Torria. Per i biancorossi si tratta della seconda sconfitta, entrambe subite con lo stesso punteggio. Nella foto tratta dalla pagina Facebook “U.S.D. Cengio 1929”, l’esultanza della squadra negli spogliatoi.

La Letimbro ha avuto la meglio sull’Aurora Calcio per 2 a 0. Ottimo debutto sul campo “Briano” di Savona Santuario per i gialloblù di mister Dario Roso che, come il Cengio, nei primi due turni di campionato hanno subito solamente una rete.

Esordio positivo tra le mura amiche anche per l’Olimpia Carcarese, che ha sconfitto la Rocchettese per 4 a 1. La formazione condotta da Ilario Genta, con 7 reti all’attivo, è quella che in queste prime due giornate ha segnato di più. Per i rossoblù, magra consolazione, la gioia della prima rete stagionale.

Il Sassello non è riuscito ad uscire indenne da Arenzano, battuto dal Val Lerone. I biancoblù di mister Luca Biato sono andati a segno due volte, così come nella prima giornata, ma anche in questa occasione non hanno fatto punti: 4-2 il risultato finale.

Santa Cecilia e Plodio, le due formazioni che sette giorni fa avevano dato vita all’unico pareggio, anche oggi hanno ottenuto un segno “X”. I biancoarancioni del presidente Pasquale Libertone hanno impattato 2 a 2 con il Mallare. Per i rossoblù allenati da Leandro Pansera è il primo punto stagionale.

Il Plodio, a Calizzano, ha dato vita ad una gara divertente. I biancoblù guidati da Massimiliano Brignone e i giallorossi di mister Fabio Cordiale si sono fronteggiati senza esclusione di colpi; ne è uscito un pareggio con 3 reti per parte.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.