IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Secche correnti settentrionali portano tempo stabile e soleggiato previsioni

Più informazioni su

Liguria. Anche gli ultimi piovaschi, nel corso della notte, hanno abbandonato la Liguria lasciando al suolo, dal promontorio di Portofino sino allo spezzino, non più che una manciata di millimetri di pioggia, spazzati via dalle correnti più secche settentrionali che, sin da oggi, garantiranno giornate sostanzialmente soleggiate, fresche la notte e durante le prime ore dell’alba, decisamente più gradevoli durante il giorno.

Nessuna variazione significativa, questa mattina, dal punto di vista termico, con valori compresi fra 12 e 15 gradi lungo la costa da La Spezia sino ad Albenga. Decisamente più freddo nelle zone interne, con valori ad una cifra come Calizzano in val Bormida (3.4 gradi alle 7 di questa mattina), Millesimo (4.6) e Torriglia (8.2) solo per citare alcuni esempi.

Il centro Limet spiega che si tratta di correnti settentrionali più secche, dunque, in grado di garantire tempo più stabile e soleggiato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.