IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Se l’Amore è un Sì! (Sì, l’Amore è un se)” a Villanova d’Albenga

Massimo Ivaldo e Federico Foce si esibiscono in una performance poeticomicanora

Villanova d’Albenga. Un nuovo scenario si apre nella piattaforma ambientale della Baseco Srl. L’Associazione Culturale Zerovolume, in collaborazione con il Teatro Canzone, propone Massimo Ivaldo e Federico Foce in una performance poeticomicanora che farà ridere… di cuore!

Un’opera fatta di mondi in rima e di rimandi, alla ricerca di armonia in ciò che viviamo anche come stonatura. Che trova l’ironia come amante formidabile.

“La scala musicale parte dal Do di Dare, passa per il Re di cuo…Re fino all’apice del Sì!” Con questo percorso due bravi comici spiegano a se stessi e al pubblico cos’è l’Amore.

“La voglia di scoprire i valori della vita e di riprovare nuove ‘emozioni’ sono il nostro palco, dove ci mettiamo tutta la nostra passione”.

Alla recitazione si unisce la musica e ne esce uno spettacolo brillante che viene molto apprezzato dalla sala, per sorridere sull’amore e ascoltar le sue note più poetiche.

Appuntamento a questa sera, sabato 31 ottobre, dalle ore 21 presso la Baseco srl in via Roma 139 a Villanova d’Albenga, con “Se l’Amore è un Sì! (Sì, l’Amore è un se)”.

L’ingresso è gratuito con offerta libera a fine spettacolo. L’evento è patrocinato dal Comune di Villanova d’Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.