IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola calcio, la Baia Alassio rinnova i ranghi

Baia Alassio. Grande è la soddisfazione da parte della Baia Alassio per l’ottima iniziativa per la scuola calcio, che riguarda le leve 2010/2009/2008, per le quali le iscrizioni saranno completamente gratuite, come già era negli anni passati.

A oggi la società rivierasca ha più iscritti di quelli preventivati e ringrazia tutti i dirigenti e gli sponsor che hanno permesso tutto questo risultato: la Baia Alassio ha ora a disposizione istruttori qualificati e preparati per queste leve molto importanti, guidati dai mister Mihalich e Davide Torregrossa, che è anche il responsabile della scuola calcio. Ad assisterli anche il dott. Alessandro Bozza, che seguirà la parte motoria e coordinativa, elementi molto importanti in bambini di questa età, che sarà anche responsabile per tutte le leve, fino alla prima squadra, nel ruolo di preparatore atletico.

Le iscrizioni alla scuola calcio della Baia Alassio sono ancora aperte a tutti, anche per le altre leve: chi fosse interessato può visionare sul sito ulteriori dettagli.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.