Giovanili

Scuola calcio, la Baia Alassio rinnova i ranghi

Baia Alassio Calcio
Foto d'archivio

Baia Alassio. Grande è la soddisfazione da parte della Baia Alassio per l’ottima iniziativa per la scuola calcio, che riguarda le leve 2010/2009/2008, per le quali le iscrizioni saranno completamente gratuite, come già era negli anni passati.

A oggi la società rivierasca ha più iscritti di quelli preventivati e ringrazia tutti i dirigenti e gli sponsor che hanno permesso tutto questo risultato: la Baia Alassio ha ora a disposizione istruttori qualificati e preparati per queste leve molto importanti, guidati dai mister Mihalich e Davide Torregrossa, che è anche il responsabile della scuola calcio. Ad assisterli anche il dott. Alessandro Bozza, che seguirà la parte motoria e coordinativa, elementi molto importanti in bambini di questa età, che sarà anche responsabile per tutte le leve, fino alla prima squadra, nel ruolo di preparatore atletico.

Le iscrizioni alla scuola calcio della Baia Alassio sono ancora aperte a tutti, anche per le altre leve: chi fosse interessato può visionare sul sito ulteriori dettagli.

 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.