IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scossa di terremoto avvertita in tutta la riviera, magnitudo 3.2

La scossa è stata avvertita a Genova, soprattutto nel levante della provincia di Savona, Alta Valbormida e nel Basso Piemonte

Più informazioni su

Savona. Un terremoto di magnitudo ML 3.2 è avvenuto nella provincia/zona Genova con coordinate geografiche (lat, lon) 44.57, 8.7 ad una profondità di 11 km. L’epicentro è stato registrato nel comune di Rossiglione.

Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma.

La scossa è stata avvertita in modo chiaro anche a Genova, soprattutto nel levante della provincia di Savona, Alta Valbormida e nel Basso Piemonte. Numerose le chiamate ai vigili del fuoco. Tanto spavento ma per fortuna sembra nessun danno a cose o persone.

Gli abitanti di Rossiglione, epicentro del sisma, secondo quanto emerge dai commenti sui social network, hanno avvertito una scossa breve ma molto intensa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.