Flagranza di reato

Scippa un’anziana davanti ai carabinieri: 49enne arrestato ad Albissola

scippo

Albissola Marina. Ha tentato di strappare di mano il portafogli ad un’anziana, senza però accorgersi della presenza di una pattuglia dei carabinieri: inevitabili dunque le manette per G.I., 49enne disoccupato di Genova arrestato questa mattina dai militari ad Albissola Marina.

L’uomo, questa mattina intorno alle 7.20, ha tentato di derubare una signora del portafogli in corso Bigliati. Sul posto però si trovava casualmente una pattuglia, impegnata proprio in un servizio di sicurezza teso a contrastare i furti con strappo: il 49enne è stato dunque bloccato ed arrestato in flagranza di reato.

Questa mattina è stato processato per direttissima in tribunale a Savona. Il suo arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto per l’imputato (alla luce della particolare situazione emersa in aula) gli arresti domiciliari presso una struttura ospedaliera genovese. Vista la richiesta di termini a difesa avanzata dal suo difensore, l’avvocato Rizzo, il processo è stato rinviato al prossimo 13 ottobre.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.