IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Savona, via Valletta San Lorenzo sempre più “discarica”

Nuova fotodenuncia sulla situazione di degrado del vicoletto a due passi dal centro città

Savona. “Le cose in questa via non cambiano, anzi peggiorano soprattutto nel weekend quando la gente rimane a casa a fare le grandi pulizie di primavera”. Non sembra davvero esserci pace per via Valletta San Lorenzo, la stradina che si trova a ridosso di piazza Saffi a Savona.

Più volte nei mesi scorsi una lettrice aveva denunciato come nella via vengano spesso abbandonati rifiuti ingombranti e questa pessima abitudine non sembra cambiare. Come dimostrano le foto qualcuno ha pensato bene di abbandonare vicino ai cassonetti materassi e sacchi pieni di abiti vecchi e altri oggetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.